Godlike - Gaming Bootstrap 4 Template
Skip


I Forgiati

Creati dall’Impero per combattere nella guerra nel Vecchio Mondo, i Forgiati nacquero come automi privi di coscienza. Tuttavia, l'Impero vi dedicò immense risorse al loro perfezionamento, fino a sviluppare modelli capaci di pensiero autonomo. Questa svolta inaspettata portò alla nascita di una nuova specie, accolta con diffidenza da molti.

Sebbene costituiti da metallo e legno, i Forgiati possiedono sensibilità, emozioni e la capacità di provare dolore. Progettati per la battaglia, si trovano ora a dover scoprire un nuovo scopo. Alcuni diventano compagni fidati, altri rimangono schiavi-soldati, mentre altri ancora intraprendono un viaggio per comprendere il senso della propria esistenza.

I Forgiati sono costituiti da una combinazione di elementi organici e inorganici. Fibre simili a radici, intrise di fluidi alchemici, compongono la loro muscolatura, intrecciandosi attorno a un nucleo di metallo, legno o pietra. Piastre metalliche rivestono il corpo, fornendo protezione e rinforzando le articolazioni. Il loro volto presenta tratti comuni: una mascella mobile e occhi di cristallo incastonati sotto una fronte corazzata. Tuttavia, materiali e struttura possono variare, adattandosi alla funzione per cui ogni forgiato è stato progettato.

Come giocare un Forgiato

Creati per servire e combattere, i Forgiati hanno trascorso gran parte della loro esistenza con ruoli rigidamente definiti, concentrandosi esclusivamente sui compiti per cui erano stati progettati. Con la comparsa della Nebbia, bloccati in un Nuovo Mondo senza leggi, ottennero la libertà, ma molti stanno ancora cercando di trovare il proprio posto in una società che legamente li riconosce come esseri indipendenti, ma che spesso è riluttante a considerarsi persone vere.

I Forgiati tendono a manifestare poche emozioni e spesso affrontano la vita con una mentalità pragmatica. Molti di loro si dedicano a obiettivi specifici, come proteggere i propri compagni, completare un incarico o esplorare territori sconosciuti, affrontandoli con la stessa disciplina delle missioni militari per cui furono creati. Tuttavia, alcuni sviluppano un forte interesse per la propria interiorità, interrogandosi su sentimenti, libertà e relazioni personali. Sebbene la religione non sia centrale per la maggior parte di loro, alcuni cercano conforto nella fede o nel misticismo, desiderosi di trovare uno scopo più grande.

Fisicità

Il loro corpo non presenta caratteristiche sessuali definite. Alcuni non attribuiscono alcun significato al concetto di genere, mentre altri scelgono di adottare un’identità. Con il tempo, molti Forgiati sviluppano un senso di individualità più marcato e modificano il proprio aspetto, facendosi personalizzare volto, arti e corazza da abili artefici.

I Forgiati non devono mangiare, bere o riposare. Quando “dormono”, semplicemente rimangono le ore necessarie in stasi. Durante questo periodo non sono privi di sensi, dunque vedono e sentono normalmente. Non sembrano invecchiare, nessuno ha mai visto un Forgiato spegnersi.

Nomi da Forgiato

Ai Forgiati fu assegnato un disegnatore numerico durante il loro servizio militare. Nella loro vita del Nuovo Mondo però, essi si assegnano tra di loro dei soprannomi per riconoscersi. In qualità di individui ora liberi dalla guerra, scelgono il proprio soprannome per descrivere il loro nuovo percorso di vita, la funzione che vogliono ricoprire o semplicemente un elemento che li caratterizza.

Esempi: Ancora, Arco, Bastione, Blu, Carro, Chiesa, Cinque, Cripta, Cristallo, Esploratore, Fibbia, Fabbro, Falcione, Fendente, Ferro, Fortunato, Lama, Martello, Mazza, Morsa, Muro, Onice, Pantaloni, Pugnale, Pungolo, Punto, Quercia, Rosso, Ruggine, Scettro, Scudo, Sette, Stendardo, Tacca, Tempio

NOTE OFF

Il Forgiato è un ruolo particolare, non può essere giocato per il semplice ao voglio fà er robot. Ogni Forgiato vive improvvisamente la piena libertà dopo anni indottrinato ad essere una semplice macchina per uccidere. Ognuno di loro potrà, e dovrà, affrontare il nuovo suo nuovo inizio con introspezione verso il proprio ruolo nel mondo.

MECCANICHE OFF

I Forgiati:
| Sono immuni al veleno |
| Non devono mangiare, bere o dormire |
| Sono immuni alle normali malattie |
| Non hanno accesso a cariche politiche in organizzazioni di non Forgiati |
| Non hanno accesso alla classe del Chierico e del Cacciatore |









Il materiale presente su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari. Le immagini protette da copyright sono da considerarsi ad uso privato e non commerciale. L'utilizzo del materiale presente sul sito, e di proprietà di terzi, può essere fatto esclusivamente rispettando i limiti di utilizzo del proprietario del marchio.

L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Essendo esclusa ogni attività commerciale, di vendita o di consegna all'interno del sito tutte le attività tramite esso poste in essere hanno carattere privato e si intendono verificatesi in Italia.

Men Tshirt

Men Tshirt

$67.00 1 $67.00
Men Hoodie

Men Hoodie

$125.00 $145.00 2 $250.00
Total $317
A password will be emailed to you.