Godlike - Gaming Bootstrap 4 Template
Skip

Ipeiros



Mappa del Mondo

Ipeiros, un continente di dimensioni contenute ma di storia millenaria, è un crogiolo di culture e popoli eterogenei. Le sue terre, solcate da antiche vie carovaniere e punteggiate da vestigia di civiltà ormai scomparse, narrano storie di imperi ascesi e caduti. Oggi, il panorama politico è dominato da cinque potenze distinte: il vasto e teocratico Impero di Mordun, il feudale e cavalleresco Regno di Narbon, le dinamiche e mercantili Repubbliche Tirsene, il frammentato e tradizionalista Protettorati di Eldoria, e i bellicosi e tribali Focolari di Myrland. Ogni nazione, con le sue peculiarità culturali, religiose e politiche, contribuisce a rendere Ipeiros un continente ricco di intrighi, conflitti latenti e opportunità commerciali, un luogo da cui i coloni sono partiti portando con sé un retaggio complesso e variegato.

L'Impero di Mordun, animato da un fanatico zelo per la il culto della Luce di Solgrim, ha indetto le Crociate Lucenti e scatenato un'ondata di guerre di conquista su Ipeiros. Le recenti scoperte scientifiche morduniane, culminate nella creazione dei Forgiati, automi senzienti e guerrieri implacabili, conferiscono all'impero un vantaggio militare schiacciante. Queste legioni meccaniche, disciplinate e potenti, sono in grado di fronteggiare separatamente le armate delle quattro nazioni, ponendole costantemente sull'orlo della disfatta e alimentando il concreto rischio di una loro completa soppressione sotto il giogo teocratico dell'Impero.


Il materiale presente su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari. Le immagini protette da copyright sono da considerarsi ad uso privato e non commerciale. L'utilizzo del materiale presente sul sito, e di proprietà di terzi, può essere fatto esclusivamente rispettando i limiti di utilizzo del proprietario del marchio.

L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Essendo esclusa ogni attività commerciale, di vendita o di consegna all'interno del sito tutte le attività tramite esso poste in essere hanno carattere privato e si intendono verificatesi in Italia.

Men Tshirt

Men Tshirt

$67.00 1 $67.00
Men Hoodie

Men Hoodie

$125.00 $145.00 2 $250.00
Total $317
A password will be emailed to you.